Shazam!: il regista David F. Sandberg tranquillizza i fan sui reshoot

I fan di Shazam! sono prepccupati che i reshoot possano modificare totalmente, in negativo, il montaggio finale. Ecco cosa ha risposto il regista.

A novembre sono iniziati i reshoot di Shazam!, una parte del processo cinematografico che ormai è diventata la norma, specialmente quando si parla di film ad altissimo budget: ecco cosa ha detto il regista David F. Sandberg

Alcuni fan che hanno visto la notizia dei reshoot si sono immediatamente prefigurati il peggior scenario possibile per Shazam!, ma il regista David F. Sandberg è stato rapido nel confutare tutte le dicerie sulla qualità del film.

Normale procedura” ha twittato Sandberg a un fan preoccupato. “Non stiamo cambiando il tono o rimuovendo i riferimenti DC, o qualsiasi altra teoria ci sia là fuori“.

Shazam!: Zachary Levi condivide una foto dal set durante i reshoots

La preoccupazione dei fan è normale, considerando che i reshoot avvenuti sui film DC ultimamente non hanno fatto altro che peggiorare la versione precedente del film (Justice League e la questione dei reshoot del film vi ricorda qualcosa?). È anche vero che non si dovrebbe fare un paragone diretto con Justice League, considerando le controversie suscitate anche dal cambio di regia a seguito dell’abbandono di Zack Snyder, ma al tempo stesso non possiamo nemmeno biasimare gli appassionati.