Avengers 4: ecco chi potrebbe riportare in vita i supereroi

Il personaggio che si cela dietro l'eventuale ritorno alla vita dei vendicatori per molti sarà totalmente inaspettato.

Su Reddit un utente ha supposto una teoria che vorrebbe in Avengers 4 Thanos stesso capace di resuscitare i supereroi da lui annientati

Tra le tante teorie dei fan che si accavallano riguardo ad Avengers 4 una delle più gettonate auspica il ritorno dei supereroi Marvel scomparsi in Avengers: Infinity War grazie ad un viaggio nel tempo. Me nelle ultime ore su Reddit è arrivata un’altra suggestiva teoria, che propone una variabile differente.

Avengers 4: Stan Lee aveva già girato il suo cameo

Un utente infatti ha ricordato che attraverso la gemma dell’anima si possono far tornare in vita i morti, mentre la gemma della Mente permette di controllare le azioni degli individui. Per questo motivo, secondo questa teoria, Thanos in Avengers 4 farà tornare in vita i supereroi che ha annientato in Infinity War e utilizzerà la gemma della Mente per controllarli. La gemma del Potere invece potrebbe essere utilizzata per aumentare i loro poteri.

In questa maniera qualcuno dei supereroi che non è sotto il controllo di Thanos potrebbe rompere l’incantesimo distruggendo la gemma della mente.

Sempre l’utente di Reddit che ha proposto questa teoria ha anche dichiarato che il potere sprigionato da Thanos con il guanto dell’Infinito in Infinity Wars è stato depotenziato in seguito alle sue azioni. Per questo motivo il Thanos di Avengers 4 dovrebbe essere molto meno potente.

Insomma, l’attesa per il film è sempre più alta, e le suggestioni aumentano. Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio.

Tags: Avengers