Ecco che aspetto avrebbe Superman interpretato da Chris Evans

Questo poster di Chris Evans nei panni di Superman è stato realizzato per onorare il crossover dell'Arrowverse della CW quest'anno, Elseworlds.

È quasi impossibile immaginare un mondo in cui Chris Evans non sia Captain America. L’attore è diventato lo specchio del mondo reale di Steve Rogers grazie al suo lavoro nel MCU, ma un fan ha offerto uno sguardo su come sarebbe apparso nei panni di Superman

Dopotutto, Chris Evans avrebbe potuto interpretare con la stessa facilità Clark Kent nei panni di Rogers, e BossLogic pensa di sapere come sarebbe stato il suo Superman. Su Twitter, la concept ha stupito i fan quando Evans è stato dipinto come l’eroe di Krypton. Tuttavia, i fan non sono abbastanza sicuri di aver amato o odiato la trasformazione.

Come potete vedere sotto, Chris Evans sta adottando il look di Superman visto per la prima volta ne L’uomo d’acciaio. Il costume dell’eroe è più scuro di quello originato dalla sua controparte nei fumetti. Con il sigillo di famiglia rivolto in avanti, Evans sfoggia un taglio di capelli molto elaborato e una tinta. Le ciocche bionde dell’attore si scuriscono per adattarsi a Clark, e i suoi occhi blu brillano di rosso.

Superman Cinematographe.it

Questo poster è stato realizzato per onorare il crossover dell’Arrowverse della CW quest’anno, e i fan possono scoprire la sua storia da questo poster. Si scopre che la rete sta adattando il fumetto Elseworlds per il suo speciale del 2018, e BossLogic ha deciso che sarebbe stato bello riprogettare il MCU e il DCEU se la sua star fosse entrata in una realtà simile. Tuttavia, sembra che i fan siano d’accordo a lasciare ad Evans e Henry Cavill i rispettivi ruoli attuali.

Elseworlds: eccola prima foto di Lois Lane e Superman nell’Arrowverse

Ovviamente, non si può dire per quanto tempo ancora Chris Evans interpreterà a Captain America. L’attore è una delle star originali che si uniscono al MCU, e i rapporti continuano a speculare sulla possibilità che Evans farà la sua ultima uscita nei panni del supereroe in Avengers 4. Non solo l’attore ha già firmato altri progetti non-MCU, ma il suo recente Post su Twitter dopo la fine delle riprese di Avengers 4 ha reso i fan quasi del tutto sicuri del suo congedo.

Ufficialmente chiuse le riprese di Avengers 4“, ha scritto Evans. “È stata una giornata emozionante per non dire altro: interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. Per tutti, davanti alla telecamera, dietro la macchina da presa e tra il pubblico, grazie per i ricordi!