Justice League: una mini reunion tra le star Ben Affleck e Ray Fisher

Ray Fisher e Ben Affleck, rispettivamente Cyborg e Batman in Justice League, posano sorridenti in una foto scattata a una convention a San Antonio.

Non sappiamo quando la Justice League tornerà sul grande schermo, ma sue membri del team si sono appena rincontrati: Ben Affleck e Ray Fisher

Ray Fisher, che ha interpretato Victor Stone, alias Cyborg, in Justice League, ha recentemente condiviso una foto insieme a Batman in persona, Ben Affleck, scattata al Celeb Fan Fest a San Antonio. Anche la star di Aquaman, Jason Momoa, è apparso alla convention, ma sembra che non ce l’abbia fatta a raggiungere i due colleghi per la foto.

Sappiamo bene quanto il film sia stato oggetto di controversie, specialmente dopo l’abbandono di Zack Snyder alla regia e il successivo rimpiazzo del regista con Joss Whedon, alla guida dei reshoot. Zack Snyder, col passare dei mesi, ha svelato sempre più scene, personaggi, curiosità, che facevano parte della sua versione della pellicola, mostrandoci come il montaggio finale sarebbe stato diverso rispetto a quello che poi è approdato nelle sale con Whedon.

Justice League: Gal Gadot per Halloween diventa Batman

Chissà se vedremo mai la reale visione di Snyder, magari con la tanto attesa e agognata release dello Snyder’s cut. Per adesso, purtroppo, possiamo solo immaginarla.

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto tra i due attori:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Catching up with this guy today in San Antonio @celebfanfest Come check us out! #BORGLIFE @benaffleck

Un post condiviso da Ray Fisher (@rehsifyar) in data: