Avengers 4: Sebastian Stan prenderà il posto di Chris Evans?

In attesa di maggio 2019, quando uscirà nei cinema Avengers 4, i fan teorizzano che Bucky Barnes possa essere l'erede di Capitan America

Dopo l’addio di Chris Evans a Capitan America si aprono infinite teorie per come la storia di Steve Rogers andrà a finire in Avengers 4: che sia Sebastian Stan aka Il soldato d’inverno Bucky Barnes l’erede prescelto per una nuova guida dei Vendicatori?

Il polverone alzato dal finale di Avengers: Infinity War è ancora grandissimo. Ancora non si sa dove il Marvel Cinematic Universe andrà a parare perché tutto è avvolto in un grande mistero. I fratelli Russo hanno fatto l’impossibile, equilibrando l’azione e i sentimenti per dar vita ad un progetto d’insieme grandioso. I fan stanno aspettando di vedere cosa accadrà in Avengers 4, specialmente perché, come sappiamo, il quarto capitolo della saga dei Vendicatori coinciderà con la fine di molti dei contratti delle star impiegate nel cast. Un attore che sembra essere agli sgoccioli della collaborazione con il MCU è Chris Evans ovvero Captain America: il suo Steve Rogers è un punto fermo del mondo Marvel ma non è chiaro cosa abbia intenzione di fare lo studio con il franchise. Molti sperano che un altro Vendicatore possa assumere il ruolo di Capitan America, come il Bucky Barnes di Sebastian Stan. Di recente gli è stato chiesto se c’erano piani e l’attore ha risposto: “No. Non proprio, no. Di solito è come un sogno. Le persone potrebbero menzionare qualcosa, ma noi non andiamo in quella direzione“.

Leggi anche “Chris Evans e l’abbandono al personaggio di Capitan America”

Con poche parole Sebastian Stan ha negato che il suo personaggio prenderà lo scudo di CA per diventare il leader degli Avengers e considerando la traiettoria attuale del personaggio, questo sarebbe essere ragionevole. I commenti di Sebastian Stan provengono dalla sua recente apparizione su Jimmy Kimmel Live!, e potrebbero mettere a tacere alcune delle miriade di teorie sui fan che girano intorno a Capitan America. Sembra che Chris Evans abbia già salutato Steve Rogers, ma è improbabile che Marvel Studios possa abbandonare una saga di successo. Ma questo significa che qualcun altro avrà bisogno di sostituire Steve come Cap. Bucky Barnes sembrava un obiettivo primario, considerando il suo lungo mandato nel franchise di Capitan America: Bucky è stato in tutte e tre le trilogie, oltre al suo ruolo in Avengers: Infinity War, e un breve cameo in Black Panther. Conosce Steve meglio di chiunque altro e ora che è libero dal controllo della mente sarebbe il momento perfetto per il soldato d’inverno di assumere un nuovo mantello. Ad ogni modo le teorie si smontano quando si pensa che il Bucky Barnes di Sebastian Stan ha in cantiere un possibile programma televisivo sul servizio di streaming Disney, Disney +. La serie si concentrerà su Bucky e Falcon (Anthony Mackie), in quanto presumibilmente i due combattono insieme il crimine e oltre a continuare il loro rapporto d’amicizia. Lo scrittore e produttore esecutivo co-esecutivo Malcolm Spellman è in attesa di scrivere la serie. Anche sul personaggio di Falcon ci sono delle teorie che dicono che il personaggio possa assumere il ruolo di Capitan America, proprio per questo è interessante vedere se saranno messi insieme in uno show televisivo.

Intanto però bisognerà aspettare Avengers 4 su cui non si sa ancora nulla: presumibilmente il personaggio di Bucky tornerà nei cinema il 3 maggio per il quarto capitolo della saga dei Vendicatori, quando una tra le tante teorie sarà confermata o smontata definitivamente.