Captain America – Iron Man: i poster ispirati al film di Jordan Peele Noi (Us)

Captain America e Iron Man sono i protagonisti dei nuovi artwork di Boss Logic, ispirati al nuovo film horror di Jordan peele, Noi (Us).

BossLogic stavolta ha superato se stesso, realizzando dei poster con i Vendicatori Captain AmericaIron Man, ispirati allo stile di quelli del film di Jordan Peele, Noi (Us)

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, i membri sopravvissuti degli Eroi più forti della Terra sono stati obbligati ad affrontare alcuni grandi cambiamenti. Mentre il resto della popolazione cerca di andare avanti, il nuovo trailer di Avengers: Endgame ha mostrato come gli altri siano ancora speranzosi di aggiustare ciò che è successo.

L’ormai noto artista BossLogic ha usato il suo talento per puntare i riflettori sugli Avengers, in particolare Captain AmericaIron Man, realizzando un mashup con l’imminente film horror di Jordan Peele, Noi (Us).

Fondamentalmente, l’artista ha sostituito nel poster di Noi (Us) la star Lupita Nyong’o, con Chris Evans e Robert Downey Jr., ognuno introdotto in un poster diverso – non entrambi nello stesso. Date un’occhiata agli artwork qui di seguito, ricordandovi nel frattempo, che potrete rivedere i due supereroi molto presto in Avengers: Endgame, nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like a #boss #shoutout to @bosslogic … Keep up the good work #kid …

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Another mash take on #jordanpeele Us poster #ButNotUs 😁 #captainamerica @therussobrothers

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: