Noi (Us): il nuovo poster del film horror mostra Lupita Nyong’o

Date un'occhiata al poster ufficiale di Noi (Us), nuovo horror diretto dal regista di Scappa - Get Out, Jordan Peele.

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 marzo Noi (Us), il nuovo film horror scritto e diretto dal regista Jordan Peele

Il regista e sceneggiatore Jordan Peele è pronto per sconvolgere ancora una volta il pubblico con una nuova inquietante storia, Noi (Us). Dopo Scappa – Get Out, con il quale Peele ha vinto il Premio Oscar per la Migliore sceneggiatura originale, il regista ha deciso di portare sul grande schermo la storia di una famiglia che dovrà vedersela con delle presenze davvero terrificanti.

Noi (Us) infatti segue le avventure di Adelaide Wilson e della sua famiglia. Ambientato nei nostri giorni lungo la costa della California del Nord, il film vede Adelaide fare ritorno nella sua casa d’infanzia sul mare. La donna però è ancora sconvolta da un trauma irrisolto del suo passato che, insieme ad una serie di inquietanti coincidenze, metterà a dura prova la sua salute mentale e le farà sospettare che qualcosa di davvero terribile sta per abbattersi sulla sua famiglia.

Nel cast troviamo l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o, Winston Duke, Shahadi Wright Joseph e Evan Alex, nei panni della famiglia Wilson. Completano poi il cast Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II e Anna Diop. Noi (Us) arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 marzo, distribuito da Universal Pictures.

NOI us Cinematographe.it

Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.