Chris Evans dirigerà uno show Marvel su Disney + [RUMOR]

Secondo un tweet di un insider Disney, Chris Evans potrebbe dirigere uno show Marvel sulla piattaforma di streaming Disney +

Chris Evans potrebbe dirigere uno show su Disney +, l’attore dunque non uscirebbe definitivamente dai Marvel Studios dopo Avengers: Endgame

Ad Aprile, con l’arrivo delle belle giornate ma soprattutto di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche mondiali, la star Chris Evans vestirà per l’ultima volta i panni di Steve Rogers/Captain America. Uno degli elementi costitutivi più importanti del Marvel Cinematic Universe negli ultimi dieci anni, Evans sicuramente non uscirà senza prima concludere degnamente il suo passaggio sul grande schermo.

Ecco che allora, lo stesso Evans potrebbe non uscire completamente dall’universo cinematografico Marvel. Secondo notizie recenti, la star di Captain America è stata corteggiata da alcuni dirigenti per dirigere alcuni episodi della prossima serie limitata dei Marvel Studios su Disney +.

In un tweet di Jim Hill, l’insider dell’industria Disney e dell’intrattenimento afferma che il capo dei Marvel Studios, lo stesso Kevin Feige, ha offerto a Evans l’opportunità di dirigere “alcuni episodi” degli show sui quali lo studio sta lavorando per la loro nuova piattaforma di streaming.

Nel tweet di Hill non è chiaro di quale show Evans avrebbe fatto parte. Per ora, l’unica serie confermata da Disney è Loki, una proprietà che ha coinvolto Tom Hiddleston in qualche modo. Oltre a uno show con il Dio dell’inganno, altri show di Disney + vedranno Visione e The Scarlet Witch oltre al Soldato d’inverno e Falcon e una manciata di altre possibili opportunità.

Con la concreta opportunità di competere con Netflix e altri servizi di streaming in arrivo, Disney sta cercando di investire pesantemente nella loro nuova piattaforma. Secondo quanto riportato all’inizio di questa settimana, la Disney avrebbe “speso generosamente” per l’outfit, mentre lo stesso Feige ha detto che la piattaforma di streaming finirà per essere una grande risorsa per i Marvel Studios.

“Sì è Disney +”, ha detto Feige su Playback con Kris Tapley. “Il che è un’altra strada eccitante e un’altra cosa eccitante è quella di essere in questo posto in questo momento e di tornare alla quantità di personaggi che abbiamo e alla quantità di storie che potremmo raccontare.”

“Quando abbiamo annunciato dieci film la gente ha chiesto” Beh, che dire di queste altre cose? ” la posizione precedente era “Abbiamo solo un certo numero di slot per fare film all’anno”, ha continuato il mega-produttore. “È ancora vero, ma abbiamo un altro sbocco che ritengo sarà davvero unico e molto speciale.”

La regia non sarebbe di certo una novità per la star di Captain America, visto che in precedenza ha provato questa esperienza fin dal 2014. Poi, Evans ha fatto il suo debutto alla regia con Before We Go, un dramma romantico in cui ha anche recitato al fianco di Alice Vigilia, la star di Iron First.