Captain America Cinematrographe
Scopri il nostro Shop Online

I fan Marvel non ce la fanno più ad aspettare Avengers 4 e, per ingannare l’attesa, si prodigano a creare fan art sui vari personaggi e protagonisti del Marvel Cinematic Universe, tra cui Captain America

Non sappiamo quale destino attende Captain America dopo Avengers 4, soprattutto dopo l’ultimo tweet – relativo all’argomento – postato dall’attore Chris Evans, in cui sembrava dire addio al personaggio. Molti pensano che Cap sarà uno dei personaggi che morirà nel sequel di Infinity War, ma si tratta soltanto di ipotesi, dato che non potremo saperlo con certezza finché il film non uscirà nelle sale il prossimo 24 aprile (in America Avengers 4 uscirà il 3 maggio).

Tuttavia, molti sperano che Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers per un altro film. Per tale motivo, un fan ha immaginato un potenziale quarto film sull’eroe di Evans, creando un poster in stile Logan, l’ultimo film in cui Hugh Jackman ha interpretato l’iconico mutante Wolverine.

Avengers 4 – per i registi Chris Evans non ha ancora finito con Captain America

Anche se secondo la maggior parte dei fan, il personaggio di Evans ha i giorni contati, altri pensano che possa esserci un futuro per l’attore nel Marvel Cinematic Universe. Ecco il fan poster:

Made this a while back as a concept idea – Logan style Captain America 4! from r/marvelstudios