Avengers 4 – per i registi Chris Evans non ha ancora finito con Captain America

Grazie ad un'intervista nuova di zecca, sembra che la star avrà ancora a che fare con l'eroe!

Forse non è ancora arrivato il momento per Chris Evans di appendere al chiodo lo scudo di Captain America, nemmeno dopo Avengers 4

Quando si parla di casting ci sono poche aziende che riescono a farcela come i Marvel Studios. Anche da quando Robert Downey Jr. ha avuto il compito di interpretare Tony Stark, lo studio ha sempre scelto gli attori giusti per interpretare i suoi eroi, quindi si può facilmente intuire perché i fan erano sconvolti quando i report hanno suggerito che Chris Evans dirà addio a Captain America dopo Avengers 4.

Tuttavia, grazie ad un’intervista nuova di zecca, sembra che la star avrà ancora a che fare con l’eroe! Recentemente, USA Today ha condiviso un’intervista con Joe Russo, uno dei registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4. Al regista viene chiesto qualcosa a proposito del tweet dell’attore. “Penso che fosse più emozionante per lui di quanto non lo fosse per noi perché non è ancora finita. Non spiegherò cosa significa, ma i fan capiranno presto di cosa sto parlando.”

Anche se Russo si è rifiutato di ampliare la sua dichiarazione, la risposta ha suscitato nei fan molta curiosità su cosa possa voler dire. Dopotutto, siamo tutti rimasti alla notizia che Chris Evans dirà addio al personaggio dopo Avengers 4!

Per chi si fosse perso qualche passaggio: l’attore a ottobre ha pubblicato un tweet in cui annunciava la fine delle sue riprese per l’atteso sequel di Infinity War e diceva addio al personaggio di Steve Rogers. Anche se poi l’attore ha riferito che non voleva certo dire che Captain America morirà dopo il film, i fan si sono molto agitati.