Hailee Steinfeld sul set di Bumblebee, spin-off di Transformers [FOTO]

Dopo Transformers: L'Ultimo Cavaliere il prossimo film della saga sarà Bumblebee che ha da poco iniziato le riprese, ecco Hailee Steinfeld sul set

L’attrice Hailee Steinfeld ha rivelato la prima foto del suo personaggio nel prossimo film di Bumblebee, il primo spin-off dell’universo cinematografico di Transformers in sviluppo e distribuito da Paramount. La Steinfeld ha condiviso l’immagine attraverso il suo account ufficiale di Twitter e ha rivelato che il suo personaggio sarà chiamato Charlie Watson. Dopo la deludente performance di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, i film di Bumblebee hanno il dovere di approfondire una storia più intima e potrebbe essere un cambiamento del pubblico visto che molti fan non aspettano altro che un cambio di rotta per il franchise.

Durante l’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), a soli 18 anni cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, bruciato e rotto. Quando Charlie lo risveglia, prende rapidamente piede e ben presto risveglierà la grande potenza dei Transformers.

Il film è diretto da Travis Knight e vede nel cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Bumblebee, spin-off ufficiale di Transformers uscirà al cinema il 21 dicembre 2018.