Bumblebee: Optimus Prime tornerà nello spin-off di Transformers

Optimus Prime tornerà nello spin-off di Transformers, almeno secondo quanto ha rivelato la sua storica voce, l'attore Peter Cullen

I fan dei Tranformers, possono prepararsi per vedere Optimus Prime nel prossimo spin-off: sembra infatti che il leader degli Autobot farà un’apparizione nella pellicola. Non c’è ancora una conferma dello studio del ritorno di Optimus Prime, ma l’attore che ha prestatola la voce all’ Autobot ha detto che sarebbe stato parte del film sui Transformers. Durante un’intervista a CineMovie, a Peter Cullen è stato chiesto se i fan avrebbero sentito la sua voce nella spin-off Bumblebee. L’attore, che dà la voce ad Optimus Prime dagli anni ’80, ha detto che avrebbe prestato la sua voce al progetto.

Naturalmente, c’è una piccola possibilità che Cullen entrerà in Bumblebee ma non come Optimus Prime, ma sembra improbabile. I fan sanno già da un po’ che Bumblebee avrebbe ottenuto il proprio spin-off, ma il lavoro sul film è stato avviato solo recentemente. Il film è attualmente in produzione e prevede di raggiungere le sale cinematografiche nel dicembre del 2018. La Paramount Pictures ha anche pubblicato una sinossi ufficiale per la spin-off di questa estate, e potete leggerla di seguito:

In corsa nell’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in un cestino dell’immondizia in una piccola città balneare californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e cercare di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, pieno di cicatrici di battaglia e nno più funzionante. Quando Charlie lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un insetto VW giallo ordinario.

Bumblebee sarà diretto da Travis Knight e accoglierà a bordo molti nuovi talenti. Hailee Steinfeld e John Cena sono i protagonisti del film, mentre Pamela Adlon, Stephen Schneider fanno parte del cast di supporto.