Bumblebee: confermata la presenza dello spin-off al Comic-Con 2018

Le immagini del film sono state svelate ad aprile a CinemaCon. Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre.

Per la prima volta in assoluto, il franchise dei Transformers farà il suo debutto al Comic-Con di San Diego con Bumblebee, che verrà presentato nel padiglione H venerdì 20 luglio dalle 17:00 alle 18:00

Mentre molti siti di fanboy hanno ipotizzato la presenza di Bumblebee al Comic-Con 2018, la Paramount ha reso ufficiale la notizia. il panel della Paramount includerà i membri del cast Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. e il regista Travis Knight, e si concentrerà esclusivamente su Bumblebee. Le immagini del film sono state svelate ad aprile a CinemaCon. Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre.

Bumblebee: ecco la nuova featurette dello spin-off

Due anni fa al Comic-Con, la Paramount aveva promosso la prima mondiale di Star Trek Beyond, con tanto di orchestra dal vivo che suonava la colonna sonora durante la riproduzione del film. Anche se Mission: Impossible – Fallout debutterà al cinema il 27 luglio, lo studio non presenterà il film con Tom Cruise al Comic-Con. Detto questo, non è fuori questione una comparsata di Cruise durante la sessione della Paramount dato che sta girando il sequel di Top Gun da quelle parti (la Paramount non ha lasciato intendere nessuna conferma al riguardo).

Paramount si unisce a Blumhouse, Sony, 20th Century Fox e Warner Bros. per portare il prodotto Hall H a San Diego in un anno in cui manca l’Universo Cinematografico Disney e Marvel e Star Wars.