Bumblebee: sul set con Travis Knight nella nuova featurette

Oltre a essere il primo film, appartenente al franchise di Transformers, a non essere diretto da Michael Bay, lo spin-off è anche la prima pellicola che vanta nel team creativo una sceneggiatrice donna, Christina Hodson.

Come già annunciato la produzione di Bumblebee è giunta al termine e dunque il film è pronto per debuttare nelle sale tra qualche mese

Bumblebee è ambientato in una piccola cittadina californiana intorno al 1987. La protagonista è Hailee Steinfeld, che interpreta il ruolo di Charlie Watson, un’adolescente che scopre che la sua Volkswagon Beetle gialla è in realtà l’Autobot chiamato Bumblebee.

l film fu annunciato 12 Febbraio 2016. In origine doveva essere il sesto film della serie  dei Transformers previsto per l’8 Giugno 2018, poi fu rivelato che si trattava di uno spin-off con protagonista l’Autobot del titolo. A novembre fu rivelato che Christina Hudson avrebbe scritto la sceneggiatura e a marzo Travis Knight, reduce dal successo di Kubo e la spada magica, fu ingaggiato per dirigere il film con titolo provvisorio Transformers Universe: Bumblebee.

Oltre a essere il primo film, appartenente al franchise di Transformers, a non essere diretto da Michael Bay, lo spin-off è anche la prima pellicola che vanta nel team creativo una sceneggiatrice donna, Christina Hodson. Qui sotto potete vedere la nuova featurette in cui il regista Travis Knight ci porta in gito sul set: