Project X: Jackie Chan e John Cena insieme nel film action

Jackie Chan e John Cena in missione in Medio Oriente nell'action Project X, diretto da Scott Waugh, regista di Need for Speed.

John Cena sale a bordo di Project X, action diretto da Scott Waugh con Jackie Chan protagonista

Una coppia esplosiva sarà al centro di Project X, nuovo action diretto da Scott Waugh, regista di Need for Speed, che potrà contare su due star quali Jackie Chan e John Cena. La sceneggiatura del film, scritta da Arash Amel, segue una guardia privata cinese che deve portare in salvo degli operai da una raffineria di petrolio sotto attacco a Baghdad. Una volta scoperto che l’incursione è parte di un piano per rubare il petrolio, farà squadra con un ex Marine americano che vive in Iraq insegnando agli organi. Il Marine era stato precedentemente ingannato, convinto di lavorare per recuperare risorse cinesi ottenute illegalmente, prima di scoprire di essere stato raggirato e fare squadra con lo Snow Leopard Commando.

I due protagonisti saranno ovviamente interpretati da Jackie Chan e John Cena. Il primo è anche coinvolto come produttore al fianco di Joe Tam, Esmond Ren e Hans Canosa. La star cinese ha recentemente partecipato a The Foreigner; prossimamente lo vedremo in Bleeding Steel e Rush Hour 4. John Cena apparirà invece nell’action thriller The Janson Directive, con Dwayne Johnson come produttore esecutivo, e sarà tra i volti di Bumblebee, spin-off di Transformers; recentemente ha preso parte alla commedia Giù le mani dalle nostre figlie e, nella versione originale, ha prestato la voce al toro protagonista di Ferdinand.

Fonte: Deadline