Mission: Impossible – Fallout: la featurette sul dietro le quinte del sequel

Un video su come sono state realizzate alcune scene d'azione del sequel con Tom Cruise e molte altre curiosità!

Il nuovo video featurette di Mission: Impossible – Fallout mostra come sono state girate delle scene d’azione con Tom Cruise

Manca davvero poco all’uscita nelle sale di Mission: Impossible – Fallout, l’attesissimo sequel del franchise che, nel corso degli anni, continua a sorprende con eccezionali acrobazie. La Paramount ha pubblicato una nuova featurette dietro le quinte che da un’idea in più su cosa aspettarsi dal film con Tom Cruise.

Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, è tornato a scrivere e dirigere Fallout, segnando la prima volta che un regista è tornato a dirigere questo franchise. Ma McQuarrie ha chiarito che voleva cambiare le cose per Fallout e far sentire come se un regista diverso fosse intervenuto. Tematicamente, sembra che stiamo ottenendo qualcosa di molto diverso dal momento che McQuarrie sembra aver preferito un viaggio piuttosto personale per il nostro Ethan Hunt in questo seguito.

Dai un’occhiata all’esclusiva featurette di Mission: Impossible – Fallout qui sotto.
Mission: Impossible – Fallout è il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.
Fallout arriverà nei cinema il 29 luglio 2018.