Brie Larson mostra i suoi jeans targati Captain Marvel [FOTO]

Brie Larson ha postato su Instagram una nuova foto, che chiarirà molti dubbi a coloro che ancora non sapevano a chi appartenesse il logo mostrato nella scena post-credits di Avengers: Infinity War.

Brie Larson ha un nuovo paio di jeans targato Captain Marvel, indossati per celebrare l’atteso ruolo Marvel

Brie Larson, che al momento sta lavorando duramente per dar vita alla prima supereroina donna Marvel che sarà protagonista di un film standalone, ha postato su Instagram una foto in cui sfoggia un nuovo paio di jeans che recano il logo di Captain Marvel.

Questo potrebbe chiarire un po’ le idee a quelle persone che si stavano chiedendo di chi fosse il logo nella scena post-credits di Avengers: Infinity War.

New jeans, who dis? (Thanks @Levis)

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

La supereroina della Larson debutterà nel film Captain Marvel, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2019. In seguito, la supereroina apparirà anche in Avengers 4. Nel cinecomic sceneggiato da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider), ritroveremo anche Samuel L. Jackson e Clark Gregg, che nel film appariranno più giovani, dal momento che la storia sarà ambientata negli anni ’90, prima degli eventi di Iron Man, capostipite del MCU.

Fra le new-entry dell’Universo Cinematografico Marvel che vedremo in azione in Captain Marvel vi sono anche Jude Law, nei panni di Mar-VellBen Mendelsohn, nel ruolo di villain, e Gemma Chan, che dovrebbe dare volto a Minn-Erva. Recentemente è stato inoltre confermato che Mckenna Grace interpreterà Carol Danvers da bambina.