Box office weekend USA: Joker ritorna al primo posto e batte Maleficent

Joker è arrivato alla sua quarta settimana di proiezione, ed ha ottenuto in tutto il mondo 850 milioni di dollari.

Il film di Todd Phillips ha superato Maleficent in un testa a testa nel quale, la pellicola DC Comics, l’ha spuntata solo per un milione di differenza

Questo fine settimana Joker è tornato a dominare la classifica al box office degli Stati Uniti. Il film di Todd Phillips, con protagonista Joaquin Phoenix, ha ottenuto 18,9 milioni nel weekend. La pellicola in questo momento è arrivata a incassare 277 milioni di dollari negli USA, e 850 in tutto il Mondo. Il film è arrivato alla sua quarta settimana di proiezione.

Joker: il film supera gli 800 milioni e la Warner Bros. fa le congratulazioni

Superato Maleficent – Signora del Male, film con protagonista Angelina Jolie, che nel fine settimana ha ottenuto 18,53 milioni. Negli Stati Uniti la pellicola Disney ha fino ad ora incassato 65 milioni. In terza posizione si è piazzato Zombieland 2, che ha ottenuto 11,6 milioni nel fine settimana, e 47 complessivi. Sia Maleficent che Zombieland sono alla loro seconda settimana di proiezioni.

Joker riuscirà a guadagnare 1 miliardo di dollari al botteghino?

Quarto posto invece per il film d’animazione La Famiglia Addams, che ha ottenuto 11,7 milioni nel fine settimana, e 72 complessivi. Quinto posto invece per l’horror Countdown che è arrivato a 9 milioni nel suo week-end di apertura; mentre il sesto è occupato da Black and Blue, poliziesco con Naomie Harris, che ha ottenuto 8 milioni.

Tags: Disney Joker