Ecco il trailer italiano dell’intrigante film horror Countdown, nei cinema dal 14 novembre

Countdown, il film diretto da Justin Dec, viene descritto come “una versione più tecnologica e moderna di The Ring e Final Destination, un gioco inquietante e paranoico che non lascia scampo”. Le premesse sembrano promettere bene, si rivelerà davvero così vincente il nuovo film horror? The Ring, con la sua videocassetta maledetta, aveva terrorizzato una generazione di amanti dell’horror, ci riuscirà anche questa sua versione 2.0? Vi lasciamo giudicare voi stessi, con la sinossi ufficiale e il trailer italiano del film:

E se un’applicazione del telefono potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire? Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte. A turno i ragazzi scoprono che la app “Countdown” non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrà trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.

Il film arriverà nelle sale italiane il 14 novembre prossimo, distribuito da Eagle Pictures e Wrigley Pictures.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto