Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer di Black and Blue, film poliziesco con Naomie Harris, Tyrese Gibson e Mike Colter

In Black and Blue Naomie Harris (Rampage, Skyfall) interpreta un agente del Dipartimento di Polizia di Detroit che, in servizio con un collega, assiste alla scena in cui degli ufficiali della narcotici corrotti assassinano uno spacciatore di droga, un evento catturato dalla sua telecamera collegata alla uniforme. Scoperta la prova schiacciante, i poliziotti corrotti cercano in tutti i modi di distruggere il filmato e gli spacciatori si mettono alle costole degli ufficiali per vendetta creando una intricata matassa difficile da sbrigliare.

Il film non è da confondersi con l’omonimo Black and Blue le cui ultime notizie risalgono a Marzo 2018. Il film, prodotto dalla Screen Gems di Sony, è scritto da Peter A. Dowling (Flight Plan, Un ragionevole dubbio) e diretto da Deon Taylor (Supremacy, Meet the Blacks, Traffik). Il titolo della pellicola fa riferimento al fatto che i poliziotti americani spesso e volentieri fermano ingiustamente (o picchiano e uccidono) i cittadini di colore.

Nel cast troviamo anche Mike Colter (Luke Cage), Frank Grillo, Reid Scott e Beau Knapp. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 25 ottobre, ecco il trailer!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto