Joker: il film supera gli 800 milioni e la Warner Bros. fa le congratulazioni

Joker è diventato il film vietato ai minori con più incassi di sempre, superando l'altro cinecomic Deadpool.

La pellicola della Warner Bros. ha ottenuto grandi risultati sia a livello di critica che di box office. Ecco le parole del Presidente della Warner Bros.

Il grandissimo successo del film Joker ha fatto gongolare i vertici della Warner Bros. che, da un budget di 50 milioni stanziato per la pellicola, ne hanno ricavato un guadagno che potrebbe arrivare anche a toccare il miliardo.

Joker riuscirà a guadagnare 1 miliardo di dollari al botteghino?

Ma, nel frattempo, Joker è diventato il film vietato ai minori con più incassi di sempre, ed ha anche superato gli 800 milioni di dollari. Per questo motivo il presidente della Warner Bros, Toby Emmerich, ha voluto fare i complimenti a tutti coloro che hanno lavorato alla pellicola.

L’audace e creativa visione di Todd Phillips, messa in evidenza in ogni frame di Joker- ha dichiarato- assieme all’incomparabile performance di Joaquin Phoenix, unita al lavoro di tutti coloro che hanno contribuito alla pellicola, ha riscosso successo in tutto il mondo. Ci congratuliamo con loro e con i nostri colleghi alla DC Comics per aver ottenuto questo grande risultato. E voglio personalmente congratularmi con tutta la Warner Bros. per aver lanciato questo film.

E dopo questo clamoroso successo, condito anche da un Leone d’Oro, c’è da augurarsi che film tratti dai fumetti di supereroi di questo tipo continuino ad essere proposti al pubblico.