Maleficent – Signora del Male: il box-office USA aggiornato e 3 clip

Ecco tre nuove clip dal film Disney e il box office USA aggiornato, con il film di Angelina Jolie che è in lotta per la prima posizione con il Joker di Joaquin Phoenix.

Da leggere

Non aprite quella porta: il ritorno di Leatherface nel primo trailer del film Netfix

Non aprite quella porta è una saga longeva e piena zeppa di lungometraggi Non aprite quella porta è una fortunata...

Spider-Man: Un nuovo universo 2 – il teaser è un’esplosione di colori

Spider-Man: Un nuovo universo 2 dovrebbe arrivare ad ottobre 2022 Spider-Man: Un nuovo universo 2 - Parte Uno è uno...

Spider-Man: No Way Home – arriva una conferma importante sulla lunghezza del film!

Spider-Man: No Way Home - finalmente vedremo se le speculazioni diventeranno realtà Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio...

Block title

Ecco a voi i dati in proiezione per il week end di Maleficent – Signora del Male, oltre a tre nuove clip del film con Elle Fanning

In Maleficent – Signora del Male, vedremo tornare nei panni della villain Disney Angelina Jolie. Questa volta la donna, che è diventata una sorta di madre adottiva per la Principessa Aurora, dovrà far fronte a diversi problemi: non solo si troverà a dover capire la sua giovane figliastra, che vuole sposare il Principe Filippo, ma dovrà anche cercare di fare buon viso a cattivo gioco quando la ragazza la porterà a conoscere la famiglia del suo futuro sposo. La Regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer, sembrerà soltanto una persona di buon cuore, ma non nasconderà la mala sopportazione nei confronti di Malefica, che vede come “diversa”.

Da quel che abbiamo capito infatti, questa nuova avventura in live-action tratterà la questione delle differenze e della accettazione, vedremo in che modo. Torna ad interpretare il ruolo della principessa Aurora la giovane Elle Fanning. Per quanto invece riguarda il box office aggiornato, le proiezioni del film Disney danno un testa a testa con il cinecomic Joker per questa settimana. Probabilmente la pellicola con Joaquin Phoenix è data come leggermente favorita, con un incasso del week-end pari a 19 milioni di dollari; Malefica invece, dovrebbe fermarsi a 18 milioni e trecentomila dollari. Vedremo a fine settimana chi si sarà aggiudicato la corona di primo al box-office a stelle e strisce. Nel frattempo, ecco a voi tre nuovi video del film con Angelina Jolie:

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Non aprite quella porta: il ritorno di Leatherface nel primo trailer del film Netfix

Non aprite quella porta è una saga longeva e piena zeppa di lungometraggi Non aprite quella porta è una fortunata...

Articoli correlati