La Famiglia Addams: ecco a voi due nuove clip del film animato

Ecco un paio di nuovi video del cartone animato.

La Famiglia Addams arriva al cinema in Italia il prossimo 31 ottobre

Questa nuova pellicola animata, intitolata La Famiglia Addams, porta nuovamente alla ribalta la simpatica e stramba famiglia dark che all’attivo ha già una serie tv popolarissima e due film in live-action. Questo nuovo film è prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla MGM, mentre in Italia la distribuzione è invece affidata alla Eagle Pictures.

I doppiatori italiani del film animato sono Virginia Raffaele e Pino Insegno, che vestono, rispettivamente, i panni di Morticia e Gomez Addams. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno invece le loro voci ai famosissimi figli della strana coppia, Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester ci sarà invece Raoul Bova ma, come abbiamo anticipato qualche tempo fa, la vera new entry è Loredana Bertè che per la prima volta si cimenterà come doppiatrice, prestando la sua voce a Nonna Addams. Ecco i due video del film:

Ecco la sinossi ufficiale di questa nuova versione della storia, che promette risate a non finire sia per i grandi che per i più piccini:

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.