frozen 2 cinematographe.it

Al secondo posto dei film più visti del weekend troviamo L’Immortale, mentre Cena con delitto – Knives Out si ferma in terza posizione

Il successo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle sembra davvero inarrestabile: il nuovo film Disney infatti si è aggiudicato ancora una volta il titolo di film più visto del weekend, portandosi a casa un incasso di 1.345.996 € e registrando 203.389 presenze in sala. Al secondo posto invece troviamo L’Immortale, il film diretto e interpretato da Marco D’Amore, ancora una volta nei panni di Ciro Di Marzio. Con un incasso di 902.293 €, il film ha registrato 123.295 presenze in sala.

Tra i film più visti del weekend troviamo poi Cena con delitto – Knives Out, il nuovo thriller diretto Rian Johnson, che con 64.355 presenze e un incasso di 431.344 €, si ferma al terzo posto della classifica. Segue poi in quarta posizione Un giorno di pioggia a New York, il film diretto da Woody Allen, che si porta a casa un incasso di 279.569 €, registrando 41.267 presenze in sala, mentre Cetto c’è, Senzadubbiamente si ferma al quinto posto. Il film con Antonio Albanese ha registrato 20.753 presenze, incassando 144.834 €. Si ferma invece al sesto posto L’inganno perfetto, con un incasso di 109.508 € e 16.683 presenze in sala, mentre in settima posizione troviamo L’ufficiale e la spia, il nuovo film diretto da Roman Polański. Il film ha incassato 101.169 € e registrato 14.875 presenze in sala.

Infine, si ferma all’ottavo posto dei film più visti del weekend di questa settimana Midway, con un incasso di 67.984 € e 9.655 presenze in sala, mentre chiudono la classifica Qualcosa di meraviglioso e Parasite, rispettivamente al nono e decimo posto. Il primo si è portato a casa un incasso di 31.124 €, registrando 5.064 presenze, mentre il secondo ha incassato 29.568 €, con 4.053 presenze in sala.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto