Box Office – Wonder Woman supera i 500 milioni di dollari nel mondo

Nonostante l'arrivo di Cars 3 al Box Office USA, Wonder Woman tiene duro e nel mondo supera il ragguardevole obiettivo dei 500 milioni di dollari.

Continua la scalata al Box Office per Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins che nel mondo ha appena superato il traguardo dei 500 milioni di dollari.

Secondo gli specialisti, il cinecomic con Gal Gadot potrebbe terminare la sua corsa al Box Office raggiungendo circa 750 milioni. Nonostante in patria Wonder Woman finirà il week-end probabilmente battuto da Cars 3, l’andamento del film DC ha subìto una flessione considerevolmente bassa. Al Box Office USA, il titolo sull’Amazzone ha oltrepassato i 250 milioni, ma si pensa che possa andare oltre i 270 prima di lunedì.

Box Office – Wonder Woman supera i 500 milioni di dollari nel mondo

Molti sono stati i fan entusiasti del film di Patty Jenkins, che tornerà a dirigere Gadot anche nel sequel. Il successo che Wonder Woman sta riscuotendo è sicuramente un fantastico regalo per il team che ci ha lavorato, ma l’approvazione di quello che potremmo definire il padrino dell DCEU è sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Gal Gadot è la protagonista di Wonder Woman, uscito in Italia il 1° giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.