Box Office USA – La Torre Nera incassa 1,8 milioni di $ con le anteprime

Ecco tutti i dati dei box office che ci danno un resoconto delle anteprime americane di film come l'attesissimo La Torre Nera e Detroit di Kathryn Bigelow.

La Torre Nerail film che vede protagonisti Idris Elba e Matthew Mcconaughey, sta pian piano uscendo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Negli Stati Uniti, l’uscita ufficiale del film è in programma per oggi. Ieri sera si sono però svolte le anteprime che hanno già fatto incassare al box office del film 1,8 milioni di $. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Agosto.

Al secondo posto al box office americano di questo venerdì troviamo Detroit, il film diretto da Kathryn Bigelow, che tra le altre cose è stata la regista di The Hurt Locker, il film con il quale nel 2010 sottrasse l’Oscar a Avatar dell’ex marito James Cameron. Sempre suo è Zero Dark Thirty, altro film di ambientazione militare sull’uccisione di Osama Bin Laden che ha portato al successo Jessica Chastain. L’ultimo film della regista ha incassato, all’alba di questo weekend, 525,000 $, cifra ottenuta con le anteprime. L’uscita ufficiale di Detroit con John Boyega e Anthony Mackie è prevista per questa sera. 

Al terzo posto c’è invece Kidnapil cui volto protagonista è quello di Halle Berry e l’occhio dietro la cinepresa quello di Luis Prieto. Anche questo film è in programma per oggi e dalle anteprime di ieri è riuscito a raggranellare al box office 500,000 $.