Detroit: la tensione è alta nel trailer finale del film di Kathryn Bigelow

Ecco il trailer finale del nuovo film di Kathryn Bigelow, Detroit, che racconta la terrificante storia vera della ribellione avvenuta in città nel 1967

Annapurna ha diffuso il trailer finale di Detroit. Il prossimo film di Kathryn Bigelow racconta la cronaca degli eventi accaduti all’Algiers Motel durante la sommossa avvenuta nella città statunitense nel 1967. La critica straniera che ha già avuto la possibilità di vedere il film è uscita dalla sala arrabbiata, scossa e affascinata dalla pellicola della regista premio Oscar (per The Hurt Locker). Il film viene descritto come un war movie un po’ horror e il trailer finale sottolinea questa natura in maniera ineccepibile. Potete vedere il trailer qui sotto:

Detroit debutterà in cinema selezionati negli Stati Uniti già a partire da questo venerdì, ma l’uscita vera e propria è prevista per il 4 agosto. Purtroppo non conosciamo ancora la data italiana, che avverrà probabilmente a novembre.

Nel cast troviamo John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza), Will Poulter (Revenant – Redivivo), Algee Smith, Jacob Latimore (Collateral Beauty), Jason Mitchell (Straight Outta Compton), Hannah Murray (Il Trono di Spade), Kaitlyn Dever (L’uomo di casa), Jack Reynor (Sing Street), Ben O’Toole (The Water Diviner), Joseph David Jones, Ephraim Sykes, Leon Thomas III, Nathan Davis Jr., Peyton Alex Smith, Malcolm David Kelley, Gbenga Akinnabve, Chris Chalk, Jeremy Strong, Laz Alonzo, Austin Hebert, Miguel Pimentel, Kris Davis, e con la partecipazione di John Krasinski (The Office) e Anthony Mackie (Captain America: Civil War).