La Torre Nera: Il Pistolero e L’Uomo in Nero nei nuovi poster e nello spot tv

Matthew McConaughey e Idris Elba sono i protagonisti dei nuovi poster e dello spot tv di La Torre Nera, film diretto da Nikolaj Arcel e tratto dall’omonima saga di romanzi di Stephen King.

Il Pistolero e l’Uomo in Nero sono pronti ad affrontarsi nei nuovi poster e nello spot TV di La Torre Nera, film diretto da Nikolaj Arcel e tratto dall’omonima saga di romanzi di Stephen King. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Matthew McConaughey e Idris Elba.

La Torre Nera: Il Pistolero e L’Uomo in Nero nei nuovi poster e nello spot tv

Ecco la trama ufficiale de La Torre Nera:

La Torre Nera è ambientato a New York e vede protagonista Jake, interpretato da Tom Taylor. Il ragazzo è ossessionato da strane visioni animate dalla presenza di un pistolero, una torre nera e un uomo in nero. Grazie a una combinazione fortuita Jake si ritroverà catapultato in una dimensione parallela in cui vivono Roland Deschain, ovvero il Pistolero e Walter Padick, alias l’Uomo in Nero. In questa dimensione, chiamata Medio-Mondo, il Pistolero ha una missione alla quale si unirà anche il ragazzo: salvare quel mondo che appare nei sogni di Jake, e per farlo i due dovranno raggiungere la Torre Nera prima del malvagio Walter Padick.

Il film uscirà nelle sale il 10 agosto, distribuito da Sony Pictures. Nel cast vi sono anche Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri, Claudia Kim e Jose Zuniga.