Box Office USA – Guardiani della Galassia Vol. 2 resta il re del weekend

In America, "Guardiani della Galassia Vol. 2" è al suo secondo weekend al cinema e, nonostante le nuove uscite, riesce a rimanere in testa al box office.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è già pronto per un nuovo weekend in testa al box office. Il film, negli Stati Uniti, è al suo secondo weekend nelle sale cinematografiche e non sembra minacciato dalle nuove uscite. Il film ha incassato nella sola giornata di venerdì 16,4 milioni di $. Ci si aspetta che riesca a raggiungere tranquillamente i 63,5 milioni di $.

Le nuove uscite non intaccano il successo di Guardiani della Galassia Vol. 2 al box office

Tra le nuove uscite c’è Snached!, il film che ha visto riunite Amy Schumer Goldie Hawn. Non ci si aspettano particolari esploit da questa nuova uscita: intorno ai 5 milioni di $. Ci si aspettava invece molto di più da King Arthur: Il Potere della Spada, soprattutto a fronte delle spese sostenute per la realizzazione del film. Il film con Charlie Hunnam Jude Law sta colando a picco: per il fine settimana ci si aspetta un guadagno intorno ai 5,3 milioni di $.

Il sequel di Guardiani della Galassia è stato una piacevole sorpresa per tutti i fan del franchise. Molti dubitavano che James Gunn sarebbe riuscito a creare un’altra piccola opera d’arte spaziale, dopo il successo ottenuto con il primo film… eppure Gunn ha superato ogni aspettativa.

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Il sequel è più prettamente incentrato sulla famiglia.