Boss Level: Frank Grillo e Mel Gibson possibili star per Joe Carnahan

Frank Grillo potrebbe interpretare un veterano finito in un mortale loop temporale in Boss Level, thriller di Joe Carnahan con Mel Gibson possibile co-star.

La vecchia e la nuova leva del cinema action potrebbero ritrovarsi in Boss Level, nuovo film che vedrà Joe Carnahan alla regia.

Deadline riporta infatti che Frank GrilloMel Gibson sono in trattative per salire a bordo dell’action thriller la cui produzione partirà l’anno prossimo. La storia di Boss Level segue Roy, un veterano delle forze speciali ormai in pensione che si ritrova bloccato in un loop nel quale non smette mai di morire. Per bloccare questa sofferenza infinita, il protagonista deve trovare il responsabile e fermarlo. Frank Grillo dovrebbe interpretare Roy, mentre non viene specificato il ruolo di Mel Gibson, che potrebbe anche dare volto alla misteriosa figura causa del loop.

Joe Carnahan, che oltre a dirigere sceneggerà Boss Level, produrrà il film assieme a Frank Grillo, con il quale l’anno scorso ha inaugurato la compagnia War Party. Con Emmett/Furla/Oasis a finanziare, la produzione sarà anche nelle mani di Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian, Randall Emmett e George Furla. Jules Daly vestirà i panni di produttore esecutivo.

L’accoppiata che potremmo vedere in Boss Level si preannuncia di fuoco. Frank Grillo, dopo aver interpretato Crossbones per i Marvel Studios, è diventato il nuovo volto del cinema action a basso budget interpretando il secondo e terzo capitolo de La notte del giudizio, mentre più di recente è apparso in Wheelman per Netflix. Mel Gibson, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni, essendo stato protagonista di un numero infinito di classici, da Mad Max ad Arma Letale, mentre negli ultimi anni si è dedicato principalmente alla regia, venendo anche nominato all’Oscar lo scorso anno per La battaglia di Hacksaw Ridge; a breve, lo vedremo però davanti alla macchina da presa nella commedia natalizia Daddy’s Home 2.

Tags: Mel Gibson