Captain America: Civil War – Frank Grillo ipotizza il ritorno di Crossbones

Frank Grillo ipotizza il ritorno di Crossbones...forse in Captain Marvel?

Dopo l’introduzione di Brock Rumlow in Captain America:The Winter Soldier, i Marvel Studios hanno finito per perdere Crossbones nei primi dieci minuti di Civil War, quando fu apparentemente ucciso da Scarlet Witch dopo aver tentato di farsi saltare in aria. Ma è pur sempre dell’Universo Cinematografico Marvel che stiamo parlando, perciò è del tutto possibile che Crossbones sia in qualche modo sopravvissuto e che tornerà alle calcagna di Steve Rogers.

Nonostante avesse dichiarato in un’intervista precedente di aver chiuso con Crossbones, Frank Grillo ha ora rilasciato alcuni suggerimenti su ciò che verrà in futuro per il cattivo e sembra che grandi progetti siano pronti per essere messi in atto!

“È bello far parte della Marvel”, ha detto, “e ho tre ragazzi fanatici della Marvel, e sono rimasto sorpreso non molto tempo fa perché c’è qualche notizia che nessuno sa ancora, che ha a che fare con il mio personaggio, si tratta di qualcosa di davvero interessante e ne sono entusiasta”.

Avengers 4 sembra improbabile, ma ci sono altri film della Marvel in cui Crossbones potrebbe apparire, tra cui Captain Marvel, ambientato negli anni ’90. Non ci resta che aspettare e vedere, nel frattempo fateci sapere i vostri commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul MCU!