Frank Grillo è il protagonista assoluto del primo trailer ufficiale di Wheelman, il nuovo film originale Netflix con l’attore visto anche in Captain America: Civil War nei panni di Crossbones.

Wheelman ha una premessa molto semplice: un pilota in fuga deve stare allerta subito dopo una rapina fallita a un istituto di credito. Di seguito potete leggere la trama ufficiale del film che sarà disponibile dal 20 ottobre, non è stata specificata la data d’uscita italiana del film e se questo arriverà contemporaneamente con gli USA su Netflix.

Frank Grillo (Captain America: Civil War) è il protagonista di Wheelman, un pilota in fuga sprofondato in una corsa ad alta quota per sopravvivere dopo una rapina in banca terribilmente sbagliata. Con un’auto piena di soldi e la sua famiglia sul filo del rasoio, l’orologio sta ticchetendo per capire quando terminerà il suo tempo e soprattutto di chi fidarsi veramente, l’unico pensiero del protagonista è sua figlia tredicenne. Un buon motivo per sfrecciare e correre più veloce del vento.

Il fiilm con Frank Grillo arriverà su Netflix in streaming dal prossimo 20 ottobre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...