Bond 25 Cinematographe

Gli ultimi rumor su Bond 25 indicano che Helena Bonham Carter è la prima scelta per interpretare la villain principale della pellicola on protagonista Daniel Craig

Dopo anni di sviluppo, Bond 25 inizierà finalmente la produzione entro la fine dell’anno. Daniel Craig tornerà per la sua ultima performance nei panni dell’iconico agente segreto 007, nel prossimo adattamento del franchise diretto da Danny Boyle. La pellicola dovrebbe uscire nella sale cinematografiche nel mese di Novembre 2019.

Daniel Craig e il team creativo fanno già parte della squadra operativa; il prossimo obiettivo è quello di scovare gli altri membri del cast che interpreteranno personaggi di supporto. Torneranno gli alleati (il Q di Ben Whishaw, la Moneypenny di Naomi Harris, e M di Ralph Fiennes) dell’MI6 di Craig dai precedenti film, anche se sicuramente stavolta si caleranno nei panni di nuovi personaggi, che affiancheranno l’eroe per una nuova avventura.

Sappiamo, però, che nessun film di James Bond è al completo se ancora non è stato ingaggiato il relativo villain che metterà i bastoni tra le ruote al protagonista. Secondo quanto riportato dal MirrorHelena Bonham Carter (date un’occhiata alle migliori performance di Helena Bonham Carter) è l’attrice che i produttori starebbero adocchiando per interpretare l’antagonista. La fonte del sito ha anche menzionato Angelina Jolie, che sarebbe l’opzione preferita da molti, nonostante la Carter sia la numero uno per i filmmakers. È opportuno, comunque, precisare che si tratta solo di un rumor al momento, dato che non è stato ancora confermato alcun coinvolgimento della Carter nel progetto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE