Bohemian Rhapsody: Rami Malek in posa nella nuova foto del biopic

Bryan Singer condivide una nuova immagine di Rami Malek sul set di Bohemian Rhapsody, biopic dedicato a Freddie Mercury in uscita il prossimo dicembre.

Rami Malek sta continuando a calarsi nel ruolo di Freddie Mercury sul set di Bohemian Rhapsody, biopic sul frontman dei Queen.

Dopo aver visto l’attore riproporre il famoso concerto Live Aid dell’85, il regista Bryan Singer ha condiviso una nuova immagine dietro le quinte che ritrae il protagonista mentre sfoggia un’altra iconica posa del cantante. Dal punto di vista estetico, lo scatto conferma che Rami Malek è stato sicuramente una scelta azzeccata, ma sarà interessante vedere come Bohemian Rhapsody affronterà la questione del canto.

Non è ancora chiaro l’arco di tempo che il biopic racconterà, ma secondo alcune indiscrezioni la storia di Bohemian Rhapsody dovrebbe concludersi proprio con il Live Aid Concert sopra citato, tenutosi 6 anni prima della morte di Freddie Mercury. Recentemente, al cast del film si è aggiunto Aaron McCusker nel ruolo di Jim Hutton, parrucchiere e poi fidanzato del musicista, perciò potremmo assistere anche all’evolversi della loro relazione.

L’uscita di Bohemian Rhapsody è fissata al 25 dicembre 2018. Il progetto vedrà finalmente la luce dopo uno stato di sviluppo durato anni, che ha visto inizialmente Sacha Baron Cohen nei panni del protagonista ma che non è mai riuscito a ricevere l’approvazione necessaria da parte degli altri membri dei Queen. Il cast del film comprende anche Ben Hardy, Gwilym Lee, Joseph Mazzello e Aidan Gillen. In attesa del biopic su Freddie Mercury, Rami Malek è tornato nella terza stagione della serie di successo Mr. Robot.

Couldn’t help myself and had to post this iPhone pic

Un post condiviso da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: