Bloodshot: Vin Diesel accenna allo straordinario Sizzle Reel

Bloodshot esce nei cinema il 21 febbraio 2020 e Vin Diesel ha promesso ai fan che sarà una vera bomba...

La star di Fast & Furious Vin Diesel è attualmente impegnata nel suo adattamento cinematografico della Valiant Comics, Bloodshot, e ha appena pubblicato un video dal set, in cui promette ai fan che il Sizzle Reel del film li renderà molto felici

Ecco cos’ha detto Vin Diesel sul primo Sizzle Reel di Bloodshot:

Questa è la settimana 9 e ho appena visto un Sizzle Reel di questo film vi incanterà. Sono così orgoglioso di girare qui in Africa, le squadre sono state incredibili. I miei partner di produzione che hanno iniziato il franchise di Fast and Furious con me, Neal Moritz, è anche il mio socio produttore qui, ed è appena rimasto stupefatto dal video. Non riesce a controllare la sua eccitazione per quello che il mondo vedrà quando Bloodshot arriverà al cinema nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guess who came to surprise me on set… #BLOODSHOT

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Bloodshot: Guy Pearce pronto per un ruolo nel film con Vin Diesel

Bloodshot è attualmente in corso di riprese a Cape Town, in Sud Africa – parte del suo tour internazionale di location cinematografiche, che include anche Praga e la Repubblica Ceca. Il film ripercorrerà la storia dei fumetti (più o meno): un criminale assassino diventato informatore (Angelo Mortalli) viene rapito prima di poter testimoniare e viene sottoposto ad un esperimento governativo radicale, che lo vede iniettato con macchinari nanotecnologici che sono (a seconda della versione) senzienti e capaci di comunicare con lui. Con questi dispositivi, Bloodshot può trasformare il suo corpo, accedere a qualsiasi tecnologia e guarirsi in modo incredibilmente rapido. Dopo che la sua mente è stata ripulita dalla memoria, Bloodshot diventa una macchina da guerra vuota. Alla fine si allontana dal suo passato e va alla ricerca della verità sulla sua identità.

È un ruolo che sembra perfettamente adatto al ringhioso personaggio di Vin Diesel, ma la vera domanda è come il marchio Valiant giocherà nell’arena dei film a fumetti di grosso budget. Il Valiant Universe ha già provato a decollare come una serie Web, solo per svanire prima che iniziasse. Dall’altro lato di questa equazione, Diesel non ha davvero ottenuto un successo da protagonista per se stesso al di fuori dei film Fast and Furious, che sono probabilmente film d’insieme, con un potere attoriale condiviso. Gli altri tentativi di Diesel di lanciare o rilanciare un franchise (The Last Witch Hunter, xXx, Riddick) non sono stati altro che successi cult, se non addirittura flop. Se non altro, Bloodshot sarà un grande rischio “o la va o la spacca” sia per Diesel sia per Valiant – quindi speriamo che il Sizzle Reel mantenga davvero ciò ch ha promesso..

Bloodshot esce nei cinema il 21 febbraio 2020.

Tags: Vin Diesel