Bloodshot: Vin Diesel posta un video in cui parla di “sacrifici”!

Ecco un aggiornamento da parte del protagonista di Bloodshot, Vin Diesel.

Vin Diesel è attualmente al lavoro sul cinefumetto Bloodshot dove interpreterà il ruolo di Ray Garrison, parte che, apparentemente, sta avendo un forte impatto sull’attore

Diesel ha recentemente condiviso un video dal set di Bloodshot dal suo account Instagram per informare un po’ tutti che sta per iniziare la seconda settimana di riprese al film basato sulla serie di fumetti Valiant Comics dallo stesso titolo. Diesel è molto sincero nel post social e si dice dispiaciuto di non poter essere al fianco del figlio (è il compleanno in questi giorni); inoltre, l’attore avvisa i fan sul fatto che devono stare attenti a chi si spaccia per lui in rete.

Diesel sarà Ray Garrison, un super-soldato creato dall’organizzazione governativa segreta Project Rising Spirit. I poteri di Garrison provengono da “naniti”, che entrano nel suo flusso sanguigno e gli danno una varietà di poteri, inclusa la capacità di recuperare velocemente da quasi tutti i traumi fisici grazie al consumo di proteine. Il processo che gli ha dato i poteri ha anche installato una serie di identità diverse nel suo cervello di Bloodshot, creando una crisi di identità permanente.

Tra i membri del cast ci sono Toby Kebbell, Guy Pearce, Talulah Riley, Alex Hernandez, Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Johannes Haukur Johannesson e sarà diretto da Dave Wilson.

Bloodshot debutta al cinema in USA il 21 febbraio 2020.

Bloodshot state of mind…

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Tags: Vin Diesel