Bloodshot: Guy Pearce pronto per un ruolo nel film con Vin Diesel

Bloodshot vedrà Vin Diesel nei panni di Ray Garrison, un super-soldato creato dall'organizzazione governativa segreta Project Rising Spirit.

Un altro attore di serie A potrebbe presto irrompere nel film Bloodshot della Sony

Secondo quanto riferito da Variety, Guy Pearce è in trattative per unirsi al film con protagonista Vin Diesel. Se Pearce firma per Bloodshot, assumerà il ruolo di Michael Sheen, dopo che l’attore ha dovuto abbandonare il progetto a causa di “pianificazione e conflitti familiari”.

Entrano a far parte del cast di Bloodshot, oltre a Pearce e Diesel, Toby Kebbell (Kong: Skull Island), Talulah Riley (Westworld), Alex Hernandez (Hemlock Grove), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Sam Heughan (Outlander) e Johannes Haukur Johannesson (Il Trono di Spade). Il film sarà diretto da Dave Wilson.

Bloodshot vedrà Vin Diesel nei panni di Ray Garrison, un super-soldato creato dall’organizzazione governativa segreta Project Rising Spirit. I poteri di Garrison provengono da “naniti”, che entrano nel suo flusso sanguigno e gli danno una varietà di poteri, inclusa la capacità di recuperare da quasi tutti i traumi consumando proteine. Il processo che gli ha dato i suoi poteri ha anche installato una serie di identità nel cervello di Bloodshot, creando una crisi di identità duratura.

Bloodshot: Sony annuncia la data d’uscita, primi dettagli del film!

Per gran parte della sua storia editoriale, Bloodshot non ha conosciuto la sua vera identità e non ha avuto vita al di fuori dell’essere se stesso. L’attuale serie Bloodshot Reborn, in cui tenta (e per lo più fallisce) di avere una vita normale, potrebbe facilmente avere un’influenza importante sul lungometraggio, in quanto potrebbe in qualche modo fondare il personaggio.

Creato nel 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, l’anonima backstory probabilmente deve qualcosa a Wolverine, che è stato anche il prodotto di un esperimento clandestino che gli ha dato un fattore di guarigione. Il passato di Wolverine era in gran parte non scritto al momento della creazione di Bloodshot. Agonizzare e cercare il suo vero sé era una parte importante della storia di Wolverine negli anni ’90.

Quando Valiant ha rilanciato nel 2012, dopo circa un decennio senza nuovi fumetti, Duane Swierczynski ha reinventato Bloodshot per la nuova serie. Il personaggio ha fatto il suo debutto in live-action questa primavera in Ninjak vs. the Valiant Universe, che ha debuttato esclusivamente su ComicBook.com. Nella serie, Bloodshot è stato interpretato dall’ex star dei Power Rangers Jason David Frank. Il film debutterà il 21 febbraio 2020.

Tags: Vin Diesel