I fratelli di Paul Walker vogliono tornare a recitare in Fast and Furious

Attenzione cari fan, perché il caro Brian potrebbe tornare a sfrecciare ancora una volta sulle strade!

Dopo averlo sostituito dopo la sua morte, i fratelli dell’attore vorrebbero riapparire nel prossimo capitolo di Fast and Furious

Quando Paul Walker è morto durante la produzione di Fast and Furious 7, i suoi fratelli minori Caleb e Cody Walker hanno entrambi recitato nei panni di Brian O’Conner per aiutare a finire il film. In una nuova intervista, i fratelli Walker affermano che sarebbero disposti a tornare nel franchise di Fast and Furious, per continuare la storia di Brian O’Conner.

Spero solo che arriveremo – non lo so – ad avere un piccolo cameo e a riportare Paul nella storia. Questo è il nostro sogno e spero che riusciremo a farlo in uno dei film in futuro.

Se i fratelli Walker sono più che disposti a recitare, un’altra apparizione di Brian O’Conner in un futuro film Fast and Furious (forse l’ultima puntata?) dovrebbe essere qualcosa su cui i produttori sicuramente vorranno investire. La serie è stata una parte iconica del cinema per un’intera generazione e Walker è una parte importante di questa eredità. È anche una cosa rara a Hollywood che, questa sorta di resurrezione post-mortem di un personaggio, venga eseguita in modo così onorevole, con la stessa famiglia del defunto attore che entra in scena, usando il proprio corpo.