Vin Diesel: con l’uscita in DVD di The Last Witch Hunter celebriamo i suoi ruoli

Non c’è, forse, nessun’altra star a Hollywood come Mark Sinclair. Agli inizi della sua carriera, Sinclair ha preso il nome di Vin Diesel e gli ha conferito una identità in quanto attore. Secondo Diesel, ha avuto difficoltà a trovare ruoli, perché a causa della sua etnia non corrispondeva alla richiesta tradizionale dell’industria. Ma Diesel non si è fermato ed è approdato ai ruoli che lo ha reso famoso: Salvate il soldato Ryan, Pitch Black e The Fast and The Furious. Ora l’uomo che non riusciva a farsi assumere è una delle più richieste icone action nell’industria cinematografica. Diesel è anche a stretto contatto con i fan, attraverso i popolari social media on-line.

Lo scorso inverno, Vin Diesel è stato protagonista di The Last Witch Hunter (qui la recensione), un dark fantasy action film diretto da Breck Eisner. Nel film, Diesel è Kaulder, un cacciatore di streghe maledetto dalla Strega Regina con la vita eterna. Negli anni, Kaulder continua a cacciare streghe fino al giorno presente, in cui si ritrova in una corsa contro il tempo per prevenire che la Strega Regina ritorni! Elijah Wood, Rose Leslie, Julie Engelbrecht, Michael Caine affiancano Diesel nel film.

The Last Witch Hunter è disponibile in Digital HD oggi e sarà On Demand, Blu-ray e DVD il 2 Febbraio.

Per celebrare il rilascio, guardiamo alcuni dei ruoli più importanti di Vin Diesel.

Sotto vedrete le parti che hanno reso Vin Diesel l’uomo che è oggi. Diesel è anche il fondatore della Tigon Studios, della One Race Films e della Racetrack Records. Si è sempre descritto come “una persona di colore” e ha lui stesso dichiarato di essere “di ambigua etnia”, infatti non ha mai conosciuto il padre biologico. Con il settimo capitolo di Fast & Furious, che ha guadagnato più di 1.5 Miliardi di incasso, Vin viene riconfermato nel suo ruolo più famoso nel nuovo capitolo della saga: Fast & Furious 8, primo di una nuova trilogia che chiuderà la serie.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Vin Diesel