Bloodshot: Vin Diesel annuncia l’inizio delle riprese [VIDEO]

Vin Diesel pubblica un video dal set di Bloodshot, film sul personaggio Valiant Comics, in compagnia del regista Dave Wilson.

Vin Diesel annuncia l’inizio delle riprese di Bloodshot, film sul personaggio della Valiant Comics

Direttamente da Città del Capo, in Sudafrica, Vin Diesel saluta i fan pronto per le riprese di Bloodshoot, film dedicato al personaggio apparso nei fumetti targati Valiant Comics, che arriverà al cinema grazie a Dave Wilson, supervisore degli effetti visivi in Avengers: Age of Ultron e videogiochi quali The Division, qui alla sua prima prova da regista. La star ha registrato un video da una palestra, in compagnia di Wilson, dicendosi emozionatissimo, deciso come sempre a dare il massimo facendo ciò che ama, realizzando il miglior adattamento possibile per i fan.

Bloodshot: ecco l’intenso allenamento di Vin Diesel per il film

Oltre al continente africano, Bloodshot dovrebbe fare tappa anche in Europa, nello specifico a Budapest, in Ungheria. Il film racconterà la storia di Angelo Mortalli, un ex soldato con l’abilità di rigenerarsi e cambiare forma, oltre a poter interferire con la tecnologia grazie a dei nano-computer che scorrono nel suo sangue. Nel titolo, il protagonista cercherà vendetta nei confronti di coloro che lo hanno usato per anni, cancellandogli ripetutamente la memoria, tentando al contempo di scoprire chi sia davvero.

Accanto a Vin Diesel, in Bloodshot troveremo Eiza GonzálezSam Heughan, Michael SheenTalulah Riley, Alex HernandezToby KebbellLamorne Morris e Jóhannes Haukur Jóhannesson. L’uscita è fissata al 21 febbraio 2020; Sony, che produce il progetto, potrebbe portare al cinema un altro personaggio Valiant Comics ovvero Harbinger. I personaggi della casa editrice appariranno anche in una serie intitolata Ninjak Vs The Valiant Universe, che includerà lo stesso Bloodshot, interpretato da Jason David Frank.

#Bloodshot

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Tags: Vin Diesel