Black Widow non sarà vietato ai minori

Il Presidente dei Marvel Studios ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni uscite riguardo alla pellicola standalone Black Widow. Il film, la cui produzione dovrebbe iniziare a giugno, sarà riscritto da Ned Benson.

Kevin Feige ha annunciato che Black Widow non sarà un film vietato ai minori, smentendo le voci che si erano accumulate negli ultimi tempi

In un’intervista esclusiva a Comicbook.com Kevin Feige ha finalmente chiarito in quale categoria verrà classificato Black Widow, il film standalone dedicato a Vedova Nera con Scarlett Johanson protagonista.

Feige ha dichiarato che il film non sarà R-Rated, ovvero Vietato ai Minori. Questo fa intendere che il film sarà un PG-13, così come sono state le altre pellicole del Marvel Cinematic Universe. Infatti il presidente dei Marvel Studios ha chiarito che le prossime pellicole della Casa delle Idee non avranno alcuni divieto.

Black Widow: rivelato il titolo di lavorazione

E riguardo alle voci su Black Widow vietato ai minori Feige ha sottolineato:”Il fatto è che qualcuno ha detto che sarebbe stato un film vietato, ed allora si è diffusa questa voce“.

Il presidente dei Marvel Studios ha dichiarato anche che al momento non sono pronti ad annunciare nuovi progetti dell’MCU:”Quando i team e le idee saranno pronti allora lo comunicheremo“.

Nel frattempo è stato da poco annunciato che il film su Black Widow verrà riscritto. La notizia arriva a pochi giorni dalla comunicazione che la produzione – il cui inizio era previsto per il prossimo aprile – è stata posticipata di qualche mese e inizierà più o meno a giugno.

Tags: Marvel