Black Widow: la Marvel punta su Andre Holland (Moonlight) come villain?

A quanto pare, la Marvel avrebbe già puntato gli occhi sull'attore che potrebbe interpretare il villain in Black Widow: Andre Holland.

I Marvel Studios hanno iniziato a lavorare su Black Widow e, a quanto pare, hanno già adocchiato Andre Holland come ipotetico villain del cinecomic

Finalmente Scarlett Johansson avrà il suo primo film standalone nel Marvel Cinematic Universe, Black Widow. Secondo un nuovo report di That Hashtag Show, la star di MoonlightAndre Holland, è in lizza per interpretare il villain nel film. L’attore ha riscosso l’apprezzamento della critica per il suo ruolo nel Premio Oscar Moonlight, così come per aver recitato nella serie Castle Rock di Hulu.

I dettagli sul villain del film sono giunti sempre da That Hashtag Show, in un articolo precedente: “La Marvel cerca [adesso possiamo dire cercava] un attore nero britannico o africano, di età compresa fra 30-45 anni, per interpretare un cattivo, duro, pericoloso e misterioso“. Non sappiamo chi sia questo personaggio, anche se alcuni hanno ipotizzato possa essere Taskmaster o Guardiano Rosso (Red Guardian).

Black Widow: Emma Watson sarà nel film con Scarlett Johansson?

Questa settimana sono approdati online vari rumor relativi al film, inclusa la possibilità di vedere Emma Watson, l’ex Hermione Granger di Harry Potter, in un ruolo. Scopriremo presto se la Watson e Holland si siano uniti effettivamente al cast del film.

Per adesso, i fan potranno vedere il personaggio di Vedova Nera nel prossimo ensemble movie di Avengers, Avengers: Endgame, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.