Black Panther: T’Challa, Nakia e Shuri nella nuova immagine del cinecomic

T’Challa, Nakia e Shuri sono i protagonisti della nuova immagine, rilasciata dalla Disney, di Black Panther, atteso cinecomic che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio.

La Disney ha rilasciato una nuova immagine dell’atteso Black Panther, in cui Chadwick Boseman – che ha debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War – vestirà i panni del supereroe protagonista, nonché Re di Wakanda.

Black Panther, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio, segue le vicende di T’Challa (Boseman), il Re di Wakanda costretto a tornare a casa per fronteggiare una minaccia che proviene dall’interno, e che potrebbe avere delle conseguenze globali. Nella nuova immagine vengono mostrati T’Challa insieme al personaggio interpretato da Lupita Nyong’o, Nakia — una componente delle Dora Milaje — e Letitia Wright nei panni della sorella di T’Challa, Shuri.

Black Panther Cinematographe.it

Nel film, dopo la morte del padre, ritorna a casa, nell’isolata e tecnologicamente avanzata Nazione Africana, per ereditare il trono e prendere il titolo reale che gli spetta di diritto. Quando, però, un vecchio nemico potente riappare, il temperamento di T’Challa come Re – e Black Panther – viene messo a dura prova. Il giovane Re dovrà radunare tutti i suoi alleati, e manifestare il vero potere del supereroe che vive in lui, al fine di sconfiggere i nemici e garantire la sicurezza della propria nazione e delle persone.

Diretto da Ryan Coogler, il cinecomic vanta un cast composto, oltre che da Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o e Letiitia Wright, anche da Michael B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Winston Duke,  Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B01A7H84WG,B072XL48Y2,B0721JXFRV,B01CBME08C,B018LRXGCC,B013X42GJC,B072MZ4FHW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ea7890b-fb01-11e7-81cd-43f305cd9991′]