Black Panther: T’Challa protegge il suo Regno nelle nuove foto di EW

Le nuove foto di Black Panther ci offrono diversi punti di vista, relativi a ogni personaggio. Date un'occhiata a Chadwick Boseman e al resto del cast.

Entertainment Weekly oltre a dedicare la cover di luglio all’atteso Black Panther ha deliziato i fan del supereroe diffondendo anche nuove foto del cinecomic, in cui vediamo i vari protagonisti interagire tra loro. T’Challa vuole a tutti i costi proteggere il proprio Regno.

Le nuove foto di Black Panther includono degli scatti di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, con e senza il suo costume nero, tipico del supereroe. Vediamo anche Michael B. Jordan, impegnato nell’interpretazione dell’antagonista mercenario Erik Kilmonger. Grazie a EW abbiamo anche la possibilità di dare un primo sguardo all’elite composta dalle donne guerriere di WakandaDanai Gurira (The Walking Dead) veste i panni di Okoye, la leader dell’organizzazione, mentre Florence Kasumba interpreta Ayo, la guardia del corpo personale di T’Challa. Nel gruppo anche Lupita Nyong’o, nei panni di Nakia, una componente dell’elite Dora Milaje che lavora sotto copertura.

Tra le immagini c’è anche Forrest Whitaker nel costume del suo personaggio Zuri, un anziano saggio, sacerdote e consigliere del Re di Wakanda. EW offre anche uno sguardo alla famiglia di Black Panther, tra cui sua sorella Shuri, interpretata da Letitia Wright, e sua madre Ramonda, interpretata da Angela Bassett.

Altri attori dell’Universo Cinematografico Marvel prenderanno parte a questa nuova avventura dello studio. Tra i tanti possiamo menzionare Martin Freeman (immortalato nelle foto di EW), che ritornerà nel ruolo di Everett Ross, contatto tra governo statunitense e Regno di Wakanda; e Andy Serkis nei panni del nemico principale di T’Challa, Ulysses Klaw.

Black Panther: T’Challa protegge il suo Regno nelle nuove foto di EW