Black Panther: il libro del dietro le quinte include nuovi concept e interviste

Black Panther: The Official Movie Special, il libro che contiene concept art inediti e interviste del cast del cinecomic, uscirà Martedì 20 Febbraio.

Titan Publishing ha annunciato la release di Black Panther: The Official Movie Special, un libro del dietro le quinte del film, che includerà concept art mai viste prima e interviste con il cast.

Black Panther finalmente arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio, e la Titan Publishing rivelerà i segreti del tanto atteso cinecomic, quando uscirà il libro del behind the scenes pochi giorni dopo. Disponibile sia in copertina rigida che nella versione economica, il libro conterrà interviste rilasciate dai membri del cast, tra cui Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Forest Whitaker e Danai Gurira.

Black Panther: The Official Movie Special uscirà Martedì 20 Febbraio. Nel cast del film, diretto da Ryan Coogler, troviamo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke,  Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan.

Trama del film:

La pellicola segue le vicende di T’Challa, il quale, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, torna a casa, nell’isolata e tecnologicamente avanzata Nazione di Wakanda, per prendere il trono come Re. Nonostante ciò, quando riappare un vecchio nemico, la forza di T’Challa come supereroe e come Re viene messa alla prova“.

[amazon_link asins=’B078DPDJRP,B0789G9LSK,B01MQRJ67Y,B0788WXTJB,B071GKQQ8H,B07822M2H7,B01CJDGNJW,B018LRXCY4,B018LRXGCC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’582faf2e-0d1e-11e8-a657-b3bd48603078′]