Black Panther: il film Marvel verso il record di prevendite

Black Panther è attualmente in testa ai detentori del titolo di miglior prevendita, Hunger Games (2012) e La Bella e la Bestia (2017), usciti rispettivamente a gennaio e marzo.

Avvicinandosi al suo debutto del 14 febbraio, Black Panther sta per conquistare il record della miglior prevendita nella storia di Fandango per i film in uscita nel primo trimestre dell’anno, così come per tutti i film sui supereroi indipendentemente dalla data di uscita.

Nello stesso punto del ciclo di vendita, Black Panther è attualmente in testa ai detentori del titolo di miglior prevendita, Hunger Games (2012) e La Bella e la Bestia (2017), usciti rispettivamente a gennaio e marzo. Secondo Erik Davis, il Managing Editor di Fandango, le prevenditi di questo film sono andate oltre i fan occasionali, avvicinandosi a un grande fenomeno nazionale.

“Non è solo un film di supereroi, è un evento culturale rivoluzionario”, ha detto Davis. “È senza dubbio il primo grande evento cinematografico del 2018 e le recensioni estatiche stanno alimentando ancora di più le aspettative. Stiamo anche assistendo a un maggiore interesse da parte di gruppi più numerosi di compratori di biglietti in cerca di celebrare l’uscita storica del prossimo weekend.”

Brandon Davis ha detto che il film è tutto ciò che i fan sperano di vedere – e molto altro, grazie ai forti personaggi femminili: “Se Black Panther non avesse incluso la Dora Milaje, in particolare il generale Okoye di Danai Gurira, sarebbe stato meno rilevante”, ha detto. “Tali personaggi aiutano a portare il trono e il film alla regalità, visto che il regista Ryan Coogler ha allenato queste donne per ottenere risultati strabilianti. Le abilità di combattimento in mostra e la tecnologia che le accompagnano grazie alla brillante e selvaggia Shuri della Wright offrono alcuni dei momenti più divertenti e sbalorditivi di Black Panther. Una sequenza in particolare, che coinvolge Gurira, una lancia e un inseguimento in auto, lascerà gli spettatori a bocca aperta”.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0788WXTJB,B0789G9LSK,B078DPDJRP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df240c36-0c3d-11e8-93e8-6f381f9c8d02′]