Black Panther: Hasbro mostra i costumi di T’Challa, Shuri e Killmonger

Hasbro ha creato una nuova linea di giocattoli dedicati a Black Panther, in cui ci mostra i costumi dei tre personaggi principali

Black Panther è uno dei film più attesi del 2018 ed è facile capire perché. T’Challa ha rubato la scena a Steve Rogers in Capitan America: Civil War, rendendo la possibilità di esplorare il regno di Wakanda davvero irripetibile. Marvel Studios ha rilasciato solo un unico teaser trailer per il film in cui non viene mostrato altro se non il protagonista, il che significa che egli ruba la scena a chiunque provi a stargli vicino. Hasbro – che da sempre offre i migliori giocattoli sui supereroi – regala anche questa volta un bellissimo sguardo al personaggio principale, Shuri e Killmonger.

Quest’ultimo ha una nuova versione del suo costume, diversa da quella di T’Challa ed è coperta da quello che sembra essere un tessuto d’oro. Nel frattempo, vediamo anche una modifica sulla tuta di Black Panther, che si illumina di blu. Sono così belli che la tentazione di indossarli è sempre più forte.

La stessa Shuri sembra eccezionale e speriamo che questa sia solo la sua prima apparizione tra possibili giocattoli futuri e fan art di ogni tipo. Nel frattempo di Black Panther sappiamo davvero molto poco, ma le probabilità sono che il prossimo trailer della pellicola sul supereroe arriverà subito dopo l’uscita al cinema di Thor: Ragnarok, prevista per il prossimo mese.