Black Panther 2: il cast parla del sequel di Ryan Coogler ai SAG Awards

Il cast di Black Panther si sofferma sulla realizzazione di Black Panther 2 e sul talento del regista Ryan Coogler ai SAG Awards 2019.

Il cast di Black Panther è convinto che Black Panther 2 supererà il primo film: secondo Sterling K. Brown sarà paragonabile a Il padrino – Parte II

Durante il discorso di ringraziamento per i premi ottenuti ai SAG Awards 2019, in cui il film diretto da Ryan Coogler si è aggiudicato due premi, rispettivamente nelle categorie Miglior cast cinematografico e Miglior gruppo di stunt in un film, il cast si è soffermato su Black Panther 2, l’atteso sequel Marvel.

Sterling K. Brown ha dichiarato: “È una di quelle cose che, onestamente, sai che è difficile da costruire, specialmente se devi seguire quell’eredità e quei personaggi e quel mondo che Ryan ha costruito nel primo film – e che Stan Lee e Jack Kirby hanno creato anni fa -, ma questo permette a Ryan di raccontare quella storia, in realtà, se c’è l’opportunità di tornare e farne un seguito…“.

Black Panther 2: confermato il ritorno Letitia Wright nei panni di Shuri

Michael B. Jordan, nel backstage dei SAG Awards, dopo che il cast si è portato a casa il premio, ha ammesso: “Voglio dire, me escluso [ride], ma per tutti coloro che tornano, penso di parlare per chiunque sia presente qui, sarà un traguardo eccezionale. Penso che i sequel siano i film più difficili da realizzare, e credo che creare un mondo e costruirci qualcosa su sia qualcosa di meravigliosamente e delicatamente connesso all’Universo Marvel – ma in tutto il cinema in generale, togliete pure la Marvel da questo discorso, penso che sua un film che si oppone a ogni altro film. Per cui s’, penso che se ci fosse l’opportunità, tutti sarebbero più che entusiasti a tornare per un secondo film“.

Perché Ryan ha firmato” ha aggiunto Brown, che ha interpretato il compianto N’Jobu, il padre del personaggio di Michael B. Jordan, Erik ‘Killmonger’ Stevens.

Sì, non ci sono dubbi” ha detto Chadwick Boseman, l’attore che veste i panni del protagonista T’Challa.

È uno che non perde, capite cosa intendo? il Team Marvel gli ha dato tutto il supporto di cui avevano bisogno con il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige… è una bestia, ragazzi” ha aggiunto Brown, riguardo a Ryan Coogler. “Non peggiorerà, anzi, vi dirò, sarà simile a Il padrino – Parte II“.

Ecco il video di Variety: