Black Panther 2: una fan art di Shuri come Black Panther

Ecco una concept art realizzata da un fan che immagina come sarebbe Shuri vestita da Black Panther in Black Panther 2.

Ancora ben poco sappiamo di Black Panther 2: Shuri diventerà Black Panther o tornerà T’Challa? Nel frattempo un fan immagina l’intrepida sorellina del supereroe nel ruolo

Sebbene T’Challa sarebbe morto in Avengers: Infinity War, è in programma Black Panther 2. Ci sono quindi due possibilità: che il personaggio di Chadwick Boseman torni, oppure che qualcun altro prenda il suo posto… Ad esempio la sua sorellina? Il ritorno di Letitia Wright nel sequel, d’altro canto, è confermato.

Avengers 4: Shuri avrà un ruolo più importante di quanto pensiamo?

Quest’idea è piaciuta, d’altro canto, a Mark Williams, un artista che ha immaginato Shuri come Black Panther – e il risultato ha riscosso un certo successo su Reddit. Se alcuni utenti hanno messo in discussione il design, altri hanno considerato la possibilità che il personaggio assumesse il ruolo da supereroina in Avengers 4. I fratelli Russo, al momento, non hanno voluto rivelare se Shuri sia sopravvissuta o meno a Infinity War, adducendo come scusa il fatto che sarebbe “spoiler”.

Di Black Panther 2 ancora non sappiamo molto: a dirigerlo e a scriverlo sarà Ryan Coogler, com’è stato per il primo film uscito quest’anno.

Shuri as MCU Black Panther Fan Concept Art by Mark Williams from r/marvelstudios