Black Panther: Sterling K. Brown aveva fatto il provino per M’Baku

L'attore ha rivelato di aver fatto l'audizione per la parte di M'Baku, il leader che inizialmente sfida T'Challa per il trono.

Invece di fare il provino per la parte del principe N’Jobu in Black Panther, Sterlin K. Brown si era presentato alle audizioni per la parte di M’Baku!

Sebbene avesse solo due scene durante l’intero film, Sterling K. Brown aveva uno dei ruoli più importanti in Black Panther. Ha interpretato il principe N’Jobu, fratello del re T’Chaka del Wakanda, e padre del personaggio di Michael B. Jordan, Killmonger. È stata la morte di N’Jobu, e la potente performance di Brown, a preparare l’intero film, poiché quelle scene hanno influenzato le azioni di Killmonger. Tuttavia, a quanto pare, Brown inizialmente non ha fatto l’audizione per interpretare N’Jobu.

L’attore ha rivelato di aver effettivamente fatto l’audizione per la parte di M’Baku, il leader che inizialmente sfida T’Challa per il trono. Durante il provino però il regista Ryan Coogler ha deciso che Brown era più adatto per il ruolo di N’Jobu. “Hai fatto una grande audizione, ma ho libero questo ruolo, N’Jobu, per cui ho bisogno di un vero attore, forse è qualcosa che potresti prendere in considerazione”.

Il resto è storia. Brown non solo ha fornito forse la performance più cruciale del film, ma anche il ruolo di M’Baku si è rivelato perfetto. La parte alla fine è andata a Winston Duke, che ha trasformato rapidamente M’Baku da personaggio di supporto in uno dei volti più amati del film!